Come imparare a prenderti cura di te stessa?

Sono contenta di poterti rispondere a questa domanda in modo molto concreto.

In fatti, dopo settimane a parlare di cura di sé, sarebbe un po’ frustrante non avere una risposta alla domanda chiave:

COME?

Oltre a tutti gli spunti che ti ho dato nelle scorse settimane (vedi i post precedenti del blog) ho anche uno strumento concreto che ho creato appositamente per aiutarti a prenderti cura di te stessa.

Le CARTE 360°!

Se mi segui da un po’ le conoscerai. Se mi segui da poco forse non conosci ancora questo strumento bellissimo…

Innanzitutto, sappi che le Carte 360° sono un mazzo di carte interamente dedicato alla cura di sé da un punto di vista olistico: mente, emozioni, corpo, relazioni e spiritualità.

Il mazzo comprende 152 carte con spunti e idee concrete per imparare ad ascoltare i tuoi bisogni e a prendertene cura con amore e nel rispetto delle altre persone.

Una caratteristica bellissima delle Carte è che sono concepite per giocare in gruppo/coppia.

–> Ho ricevuto feedback interessanti di coppie che le usano insieme e sentono che il loro rapporto si è rinforzato, perché in realtà sono un bel modo di conoscersi in profondità?

Le Carte sono concepite anche per usarle individualmente.

Le ho usate spesso con gruppi, come strumento di conoscenza e di teambuilding e ho facilitato laboratori creativi. Questa è una possibilità che puoi sfruttare anche individualmente.

Insomma, le Carte sono una risorsa infinita per te e per le tue relazioni e anche per il tuo lavoro. Personalmente le riscopro ogni volta che le uso.

La chicca è che, acquistando le Carte, avrai accesso a diverse risorse gratuite che sto creando per sfruttarle al meglio. L’ultimo, è il mini-corso sulla cura delle emozioni, interamente basato sulle Carte.

Tu che ne pensi? Ti incuriosiscono?

Fammi pure le tue domande, sarò felice di risponderti e di chiarire ogni dubbio!

Se vuoi acquistare le Carte 360° e partecipare ai percorsi gratuiti (Mini-corso sulla cura delle emozioni) o se vuoi fare una sessione con gli oli essenziali scrivimi: ciao@centopercentomestessa.it