Cosa dicono di me…!

Con Ana mi sono sentita accompagnata e sostenuta in un percorso di ricerca delle mie qualità. Per le donne non è sempre scontata la fiducia in sé stesse. Ci facciamo molti più problemi degli uomini, perché vogliamo essere sempre all’altezza. Ana mi ha aiutato a riequilibrare gli elementi, ad accogliere le sfide della vita, ma a farlo con serenità. Partire dalle mie qualità, e non dai miei difetti o problemi. Ecco qual è stata la grande innovazione di questo percorso con lei!

M. C.

Il percorso con Ana è arrivato in un momento per me molto complesso, in cui il bisogno di definire il mio percorso professionale si mischia all’urgenza di imprimere un forte cambiamento alla mia vita affettiva. Nel dialogo con Ana mi sento costantemente accolta e guidata verso la comprensione delle mie priorità, passo dopo passo. E amo il fatto che gli incontri non si svolgano nel chiuso asettico di uno studio, ma sempre in un parco, una caffetteria, o comunque un luogo di vita vera.

V. M.

Non ho mai incontrato un approccio così equilibrato tra incoraggiamento, sostegno, empatia, forza e stimolo positivo, e la capacità di estrarre punti chiave.

D. S.

Mi sono trovata davvero bene a seguire il percorso di Ana, è stata una novità nei metodi e nell’approccio molto personalizzato. Consiglio di incontrare Ana, vedere se c’è una sintonia tra voi e lei e se la sentite fatevi accompagnare.

M. P.

Ascoltando ed essendo ascoltata ho avuto la possibilità di emozionarmi durante il laboratorio.

E. A.