Telefono Donne per le Donne

La missione del telefono Donne per le Donne è quella di sostenere il benessere delle donne di qualsiasi età, attraverso l’ascolto e il sostegno.

L’associazione 100% Me Stessa ETS, in collaborazione col Comune di Cammarata, mette a disposizione un numero dedicato alle donne, a cui rivolgersi per trovare sostegno, supporto o, semplicemente, ascolto e confronto.

Il telefono è curato dalle donne attive all’interno dell’associazione e garantisce totale riservatezza e privacy (vedi sotto).

Il numero di telefono per contattarci è il 3314955641. Se preferisci contattaci via email usando il link in basso.

Ci puoi contattare il:

  • Martedì

    dalle 10:00 alle 12:00

    dalle 17:00 alle 19:00

  • Giovedì

    dalle 10:00 alle 12:00

    dalle 17:00 alle 19:00

Contattaci per saperne di più

Riservatezza e privacy

Il telefono Donne per le Donne è un servizio reso possibile grazie alla collaborazione di un team di volontarie facenti riferimento all’associazione 100% Me Stessa ETS, nell’ottica di un aiuto disinteressato e solidale, orientato ad alimentare la fiducia e la collaborazione fra le donne della comunità locale. Non ha dunque alcuna pretesa di offrire un servizio di consultazione professionale.

Solo nei casi in cui si riterrà opportuno, e soltanto previo consenso dell’interessata, si potranno concordare successive azioni di intervento con i professionisti attivi nell’ambito dei servizi sociali e con l’Amministrazione comunale.

Si ricorda che l’accesso al servizio non implica la cessione di informazioni di identificazione personale, in conformità con le norme che tutelano il diritto alla riservatezza. La cessione di dati identificativi avverrà sempre in modo consensuale, così come anche la comunicazione o trasferimento degli stessi a terzi.

Contattaci per saperne di più
Torna alla Home